Pikachibo

  1. #1
    18-07-14
    275
    I suppose...Yeah!

    Pikachibo



    Abbiamo visto di tutto in tema pokémon, ma questa iniziativa spicca sulle altre. Si tratta di creazioni culinarie, da burger a dessert, interamente a tema pikachu al Pikachu Café, in quel di Roppongi Hills.

    Il “Pokémon the Movie XY Exhibit: Let’s Meet Pikachu AT Roppongi Hills Observatory!" č un evento che si terrŕ all'osservatorio di Roppongi Hills dal 19 Luglio al 31 agosto per celebrare l'imminente uscita del film "Pokémon the Movie: Diancie and the Cocoon of Destruction".

    Il Pikachu Café sarŕ un evento temporaneo che si svolgerŕ al Mado Lounge Spice Café, interno all'osservatorio.
    Vediamo alcune pietanze presenti nel menů:



    Il Pikachu's Thunderbolt Parfait (880 yen) č un dessert composto da uno sformato raffigurante pikachu al gusto mango e tutti i tipi di frutta.





    Pikachu Curry Bun (400 yen), incentrato sulla schiena di pikachu. Le strisce sono fatte con un impasto a base di fukujinzuke, tipico sottaceto giapponese usato spesso come condimento insieme al curry, mentre la coda č una tortilla di mais ben lavorata.




    Il Pikachu’s Teriyaki Burger (1,080 yen) usa come motivo il volto di pikachu per il panino. Le orecchie sono tortilla e vi č un contorno di patatine e salsa che, tra l'altro, sono piatti difficilmente trovabili in Giappone.





    Pikachu’s curry (1,180 yen) č un tradizionale piatto di riso al curry giapponese, servito con uova e carote a forma di stelle. Anche in questo caso vengono usate le tortilla per le orecchie. Il colore giallo del riso č dovuto all'utilizzo di un risotto differente rispetto a quello bianco, ovvero il risotto alla Curcuma.





    Il Poké Ball OmuHayashi (1,280 yen) č un misto tra riso al pollo e riso bianco, mentre il resto del piatto č composto da omurice e riso hayashi.





    Il Pikachu Pancake (980 yen) č uno dei dolci serviti al Pikachu Café. Come potete ben vedere ci sono dei pancake con sů un disegno di pikachu e, come contorno, troviamo un gelato alla vaniglia e frutta.





    Il Pokéball Dessert Plate (880 yen) consiste in una pokéball fatta di mousse al lampone e allo yogurt, e come contorno diversi tipi di frutta.




    Infine abbiamo il Kids’ Meal Set (980) yen, che č un insieme dei vari piatti mostrati in precedenza.





    Come se non bastasse ci sono anche delle bevande fruttate (700 yen) a tema di vari pokémon presenti in Diancie and the Cocoon of Destruction.
    Rowenta. Per chi non si accontenta.

  2. #2
    18-07-14
    81
    Proud Whovian!

    M'č venuta fame!
    Strana malattia il razzismo! Colpisce i bianchi ma fa fuori i neri [Albert Einstein]

  3. #3
    18-11-14
    0
    Utente

    mi hai fatto veir voglia di un pikachu xD

  4. #4
    07-09-15
    0
    Utente

    guarda queste cose sono molto belle da vedere... ma fanno venire anche l'acqualina

+ Rispondi alla Discussione

Parole chiave dell'argomento