Visualizza un messaggio singolo
il fanboy per eccellenza
Reputazione:pova +130pova +130
L'avatar di pova
01-07-08 alle: 02:33 PM

si,i punti ci sono,oggi e' stato chiamato anche un mio amico con la stessa telefonata e gli hanno detto che per premiarlo del suo elevato utilizzo del wii in internet gli regalavano questi 1000 wiipoint.in piu' non lo chiamavano con il suo vero nome ma con il nome della console wii...

comunque oggi chiamo la nintendo e mi informo meglio stasera vi diro' cosa ne so...

lo sherzo pero' lo escludo subito visto che nessuno dei miei amici sa del codice del mio wii ,e anche se lo fossero venuti a sapere nella telefonata io non ho il loro codice registato nel wii....comunque, e' stata quella che mi ha chiamato a dirmi il mio codice,io dovevo solo dire se era giusto o sbagliato...

per quanto riguarda i dati mai dato niente a nessuno,loro mi avevano detto che nella nostra zona cera un alto traffico dati per wii poi sono risaliti a me,mia mamma dopo che glielo detto mi ha fatto notare che il giorno prima che mi chiamassero hanno chiamato anche lei diverse volte ,pero' visto che non rispondeva (lei non risponde mai ai privati) hanno chiamato me....bo,non so ,stasera ne sapro' di piu'...

Ultima modifica di pova : 01-07-08 a 02:38 PM.
sosdoc imprestami la psp che voglio giocare a patapon :)
Invia un messaggio tremite MSN a pova Sesso:M - Sto giocando: pokemon ranger ombre su almia (rangernet),GH IV,call of duty5 (wii) animal crossing wii,world of goo