Visualizza un messaggio singolo
Moderatore
Reputazione:pikkkola +120pikkkola +120
L'avatar di pikkkola
30-06-08 alle: 01:00 PM

Mi prendo ogni responsabilità su quello che dico.

prima di tutto vorrei dirti che la devi smettere di fare la vittima. Sembra che la tua vita sia una merda, hai mai pensato che i tuoi problemi ce l'hanno anche gli altri ma che invece di piangersi addosso cercano di reagire? Tutti abbiamo parenti che muoiono per tumori, tutti abbiamo problemi di salute, tutti abbiamo problemi d'amore, tutti abbiamo ansie che troviamo difficili da superare, tutti abbiamo problemi. Solo che a differenza tua cerchiamo di non inserirlo in ogni nostra frase. Non è vero che non ti capiamo, ma non è possibile che ogni volta che si parla di qualsiasi cosa, tu non sai rispondere fingendo con un sorriso, ma piangendoti addosso come se non si potesse fare nulla. D'accordo che ogni tanto bisogna sfogarsi, ma non ci si può lamentare ogni giorno della propria vita. Quindi quotando una tua frase, non è la tua vita ad essere patetica...
Si muore sempre e cmq, si può morire perchè hai voluto fumare tutta la vita, si può morire perchè un camion non rispetta la precedenza, ma non per questo io devo privarmi di una cosa che mi fa stare bene (all'apparenza).
Tanto tu non fumi, quindi di che ti preoccupi.
(per la cronaca, il parente che mi è morto di tumore, è morto che io avevo da poco compiuto un mese (ed era vecchio, non era un giovincello), quindi scusami se non me ne può fregare di meno di questo parente).

-------

Originariamente inviata da player18
Nessuno ti può smentire su queste cose, ma sono anche banali e scontate, tutti lo sanno, ognuno è libero di prendere le sue decisioni senza dover essere giudicato da te, quanto all'alcol, un bicchiere di vino a tavola può fare anche bene
quoto sulla questione "cose scontate". io penso che se uno voglia "rovinarsi" la vita così, penso che sappia già a cosa va incontro.
AIUTA I MODERATORI
usa il tasto CERCA e scrivi TITOLI intelligenti