Discussione: Stop This Fuck!
Visualizza un messaggio singolo
Lavavetri del NGI*****
Reputazione:Orion Galadiel +100Orion Galadiel +100
L'avatar di Orion Galadiel
21-06-08 alle: 05:08 PM

Originariamente inviata da super_mario_82
aggiungo solo una cosa a ciò che ha detto player a titolo personale:

avevo chiesto di chiudere la questione... il linguaggio è inopportuno e su questo siamo d'accordo tutti... ammo non ha nessuna strada privilegiata con noi mod... semplicemente noi sappiamo com'è fatto e sappiamo che molto spesso usa il sarcasmo per esprimersi... ammetto che è stato eccessivo nei termini, ma penso che ha avuto uno sfogo che voleva essere divertente... poi ognuno qui è libero di esprimersi e fare quello che vuole ed è quello che noi mod tutti supervisioniamo e che ci interessa...
Questo è l'ultimo messaggio che mando per questo argomento (perchè non sono in cerca di liti ne voglio fare il bigotto ) quindi non risponderò più ad altri messaggi per non disturbare.
Detto questo:
il fatto di sapere com'è fatto non giustifica il suo linguaggio. Ammo mi fa ridere ed è simpatico ma non ha diritto di rispondere in questa maniera. Il sarcasmo è pungente e fastidioso e nessuno se lo merita.
Il povero polito ha il diritto di scrivere quello che vuole in questa sezione perchè è una sezione libera e quello che dovreste fare voi mod è permettere che non ci sian offese o comportamenti scorretti. non basta dire ' lo conosciamo ' non è corretto nei confronti degli altri.
Come ho detto da adesso non mi impiccierò più e se volete avere un mio parere mandatemi un pm ( anche se immagino che non vi interessi ).
Civiltà prima di tutto
Il futuro non ci spaventava.- bassani