21-06-08 alle: 03:34 PM
siamo d'accordo che il linguaggio non è per nulla consono e non è giustificabile.. ma non nascondiamoci dietro ad un dito! ammo ha fotografato perfettamente la situazione in forum! ci sono cose che si ripetono sempre più spesso... come se tornassero in voga ciclicamente (cmq con la scusa posso dire ormai di avere imparato tutte le funzioni del forum... grazie a tutti i topic assurdi che si sono aperti ho avuto occasione almeno una volta di provarle...  )
sul discorso su politoed: sicuramente si poteva trovare un altro modo di dire le cose, anche se sappiamo che ammo stava usando del sarcasmo... cmq direi di non amplificare molto la questione... in questo forum abbiamo tantissimi tipi di utenza, ognuno con i suoi interessi: lo sappiamo che poli appartiene a quella cerchia di utenti che si interessa di problemi umanistici e sociali, e la battuta in questione ha solamente voluto sottolineare questa continua ricerca di confronto su questi temi di cui si è reso protagonista aprendo diversi topic... chiuso discorso!
e poi non scandalizziamoci... ammo lo conosciamo tutti (è impossibile non imparare un pò a conoscerlo se stai in forum  ) ed il suo bello è anche questo! 
You can't fight against the Nintendo Difference... MAMMA MIA!
- Sto giocando: Mario Kart Wii;
Final Fantasy III;
Dr.Mario WiiWare;
FFCC: My Life as a King;
Phoenix Wright 2.
|