Discussione: Stop This Fuck!
Visualizza un messaggio singolo
Minchia Binbo
Reputazione:Ammonum MB +250Ammonum MB +250Ammonum MB +250Ammonum MB +250
L'avatar di Ammonum MB
21-06-08 alle: 02:27 PM

1_non me ne sbatte un cazzo se politoed è ridotto peggio che shinji; se vuole sapere cosa sono le mestruazioni o dov'è il clitoride va su girlpower; non sarebbe di certo il primo.
2_se non sapete cercare le notizie, per favore, lasciate perdere; postano topic nuovi solo mAx ed hellfish5, che, grazie a dio, leggono nei posti giusti (ve ne segnalo alcuni, si sa mai che vi facciate una cultura: neogaf, ign, gonintendo, kotaku, ...). notizie prese da www.nintendopowahuberalles.forumfree.it hanno la validità che ha uno stronzo uscito dal mio culo.
3_mettetevi in testa che quel cazzo di KH3 ad adesso non è in sviluppo e quando lo sarà sarà al 90% per ps3; accontentatevi di quelle merdate (comunque tanto peggio dei primi due non sono) per ds, psp e cellulare
4_usate il fottutissimo tasto di ricerca, ogni tanto; quel poveraccio di supermario82 ormai potrebbe chiudere/spostare topic ad occhi chiusi
5_Usate quella cazzo di genialata che di nome fa google o almeno leggete i topic prima di postare; è inutile chiedere ogni pagina quando cazzo esce brawl; esce il 27, avrà la solita distribuzione di merda e se ci andate il 28 non lo trovate più; ma io godo, godo e basta, perchè mi avete rotto il cazzo per troppo tempo.

sfogo a carattere personale, che troverà molti consensi, soprattutto in chat.
I love Miyazaki-sensei
I <3 Firenze + Kyoto