19-06-08 alle: 01:58 PM
io sono rimasto deluso all'epoca della separazione da Nintendo... perchè il binomio che si era creato era un sinonimo di killer application... ad oggi invece non me la prenderei più di tanto, perchè fondamentalmente di quella Rare non c'è rimasto più nessuno... tutti coloro che lavoravano in quel team ora sono disseminati un pò dovunque nelle varie software house... la Rare attuale, invece, si potrebbe chiamare (e si chiama) in tutto e per tutto Microsoft Game Studios, ma si ostinano a ricordare che è la Rare perchè cmq quel marchietto "Rare" messo nello schermo dei titoli di un gioco vale ancora qualcosa... inoltre, come altro ricordo di quello che fu, rimangono le licenze dei personaggi e dei giochi ideati in quei tempi di magnificenza... e pensare che non cerchino di sfruttare quello che hanno è da stupidi...
cmq su questo nuovo gioco io vorrei ribadire un concetto: io sono convinto che non potrà considerarsi un seguito dei primi due, ma un gioco totalmente nuovo che sfrutta quei personaggi... tutto qua, poi potrebbe anche rivelarsi un gran gioco e sinceramente un pò lo spero... per rispetto di banjo e kazooie che non vorrei vedere associati ad un ennesimo flop... cmq dopo lo scempio perpetrato su Joanna Dark, mi aspetto di tutto ormai...
debe... quella sequenza su Mario se la potevano risparmiare, ma se applichi un pò di psicologia inversa si può spiegare: è un simbolo di spavalderia che esponi più o meno inconsciamente per nascondere che la vera cavolata l'hai fatta a suo tempo... ad avvalorare la tesi ci sono i fatti... è lapalissiano che la Rare ha perso molto di più dal non avere Nintendo al suo fianco che non viceversa... e allora te la prendi con chi hai ripudiato... 
You can't fight against the Nintendo Difference... MAMMA MIA!
- Sto giocando: Mario Kart Wii;
Final Fantasy III;
Dr.Mario WiiWare;
FFCC: My Life as a King;
Phoenix Wright 2.
|