Discussione: Hotel Dusk
Visualizza un messaggio singolo
Utente
Reputazione:FEBO
L'avatar di FEBO
17-06-08 alle: 10:07 AM

Salve a tutti, eccomi sempre piu' imbranato che mai.....questa volta il grido di aiuto si solleva dall' Hotel Dask (DS)........sono al capitolo 2 dopo aver parlato con Luis nel deposito della biancheria,dopo aver trovato la scatoletta rossa nell'ufficio di Duning,dopo essere andato in camera di Luis per interogarlo, mi ha offerto il suo aiuto......

Ho accompagnato la signora Helen Parker (quella con la benda sull'occhio a mo di pirata)che andava al ristorante ci siamo lasciati con l'accordo di ritrovarci piu' tardi al bar.....

Ha questo punto sono inchiodato : alla reception non risponde nessuno,bussando a tutte le stanze dell'hotel nessuno mi risponde,la signora Parker nel ristorante continua a dirmi che non ha finito di mangiare,in cucina Luis mi dice che sta lavorando e quindi non puo' parlare,sempre in cucina la signora Rosa Fox(la cameriera dell'hotel) anche lei mi risponde che non ha tempo di parlare..........ho girato tutto l'Hotel ma non succede nulla.....sono a un punto morto, non so cosa devo fare per proseguire......

A I U T O O O O PER C O R T E S I A A A A A.........................