Visualizza un messaggio singolo
Reputazione:PolitoedZen +10
L'avatar di PolitoedZen
14-06-08 alle: 05:15 PM

Sono arrivato al secondo caso. Nella seconda parte del tribunale, quando bisogna interrogare Lotta Hart.
La prima volta l'ho interrotta quando ha detto che quando è entrata nella stanza ha visto la vittima e Maya, così ho ho scelto "incalza ancora" e le ho fatto ricordare che non era proprio sicura che fosse Maya.
Poi nell'ultima deposizione giura che non c'era nessun altro nella stanza, io l'ho interrotta e le ho chiesto se c'era qualcuno dietro al paravento.
La prima volta il giudice voleva concludere il processo se non trovato una prova che dimostrasse che non era Maya, così ho provato varie cose ma alla fine mi sono bruciato tutta la barra e ho ricominciato il capitolo.
Solo che ora rifacendo tutto l'interrogatorio di Lotta non riesco più ad arrivare al punto in cui il giudice mi chiede di mostrargli una prova!! COME MAI??? Ho fatto tutto uguale alla prima volta! Adesso ogni volta che le faccio ricordare quella cosa e le chiedo del paravento la deposizione ricomincia!! PERCHE'? Dov'è che sbaglio??
L'amore è come una rosa..può appassire in fretta o durare a lungo, ma quando sboccia è bellissimo..
Sesso:M - Sto giocando: Pokèmon Diamante(DS) Pokèmon Battle Revolution(Wii) Phoenix Wright: Justice for all(DS)