12-06-08 alle: 02:52 PM
io ho un blog da boh credo 5 anni, è personale e ci spiattello i fatti miei, o per lo meno così un tempo facevo, poi ho scoperto che persone con cui non parlavo più leggevano il mio blog per poi sputtanarmi. a quel punto ho iniziato a scrivere meno e recentemente l'ho reso privato. Io vedo il blog come un diario dove potermi sfogare, certo che tenerlo online significa che tutto il mondo si faccia i fatti suoi, ma finchè ero un'utente anonima mi andava bene.
Mi è sempre piaciuto sfogarmi sulle "smemo", quindi quando è nata questa moda ne ho approfittato.
Cmq andy ha ragione, come si fa a spiattellare tutto su un blog? quando sei una persona anonima è facile. Quando inizi a vedere che anche i tuoi amici reali leggono i fatti tuoi (o magari leggono cattiverie su di loro), ci pensi due volte a spiattellare tutto.
Penso che un blog sia più comodo per news, informazioni su un derminato argomento o per cose come nel blog di jump.
i blog su un personaggio famoso (e i famosi glitter sparsi ovunque) sono inutili, occupano peso e sono osceni da leggere. Però non paghi nulla per un blog, si gestisce meglio di un sito e più persone possono parteciparvi.
AIUTA I MODERATORI
usa il tasto CERCA e scrivi TITOLI intelligenti
|