06-06-08 alle: 11:20 PM
il 22 maggio c'è stato il concerto di apertura del tour di vasco rossi a genova. io adoro vasco rossi, nella mia inutile vita sono andata ad un solo concerto, naturalmente era il suo, 9 anni fa. Altre volte è venuto a genova, ma per motivi futili o causa biglietti non trovati, non ci sono più andata. naturalmente non avevo trovato i biglietti manco per questo, visto che non si riusciva a capire se li avrebbero venduti online, se li avrebbero venduti la sera stessa o se addirittura il concerto fosse a gratis. La settimana prima mi chiama mio padre alle 11 di sera, io già preoccupatissima vista l'ora, mi chiamava solo per dirmi che aveva due biglietti gratis per il concerto! non vi dico la mia felicità, chiamo subito la mia migliore amica e l'avviso di questa meravigliosa opportunità. Esaltate ci immaginiamo il concerto, il posto migliore dove stare e tutte quelle michiate da donne.
Giovedì 15, dopo un appuntamento di lavoro, torno in ufficio ma non mi sento tanto bene, il primo pensiero è stato la botta di freddo dopo il pranzo, ma tornata a casa ho voluto misurarmi la febbre, 37.2, nulla di grave, un paio di giorni a casa e si sarebbe risolto tutto, con una frase ben stampata in testa "meno male che è successo questo giovedì, visto che il prossimo c'è il concerto". Quella sera ho dovuto chiamare la guardia medica per crampi allo stomaco uguali a quelli che ho avuto a febbraio quando mi hanno operato d'urgenza (ma questa è un'altra storia) e perchè la febbre continuava a salire, all'una avevo ancora 38.8 e non accennava a scendere con le medicine. la frase nel cervello era sempre la stessa "per fortuna manca una settimana".
il giorno dopo sto un pò meglio, la sera sempre febbre alta, ma tutto nella normalità. sabato sto bene, se non fosse che ho notato alcune brigoline strane, ho pensato fossero subito punture di zanzare, ormai ci siamo, è estate. VARICELLA!!!
Per essere sicuri, aspettiamo il giorno dopo, quando vediamo che queste brigole si trasformano in piaghe e iniziano a riempire il corpo e il viso. chiamiamo di nuovo la guardia medica (visto che il mio dottore non si sapeva che fine avesse fatto) e mi conferma appunto la varicella.
Son stata a casa fino a mercoledì scorso, quindi come potete immaginare, niente concerto. vi dico solo che il giorno stesso hanno fatto a pranzo un servizio su tg5, mi sono messa a piangere dalla delusione, perdere vasco con due biglietti gratis è veramente osceno.
Ma la sfiga mica finisce qua, la sera del concerto, mi manda un sms la mia migliore amica con scritto "meno male che non siamo andate al concerto.. ho la febbre anch'io". Qualcuno lassù me la sta mandando.
AIUTA I MODERATORI
usa il tasto CERCA e scrivi TITOLI intelligenti
|