Discussione: L'angolo della sfiga
Visualizza un messaggio singolo
Reputazione:PolitoedZen +10
L'avatar di PolitoedZen
06-06-08 alle: 06:34 PM

Vi sarà capitato ogni tanto di dover fare qualcosa di importante e proprio quel giorno ve ne capita una dietro l'altra? Questo è il Topic giusto per parlarne.
Ho deciso di aprirlo io essendo che la sfortuna mi perseguita da una vita.

Questo è il mio aneddoto più recente, cioè di oggi:
Premetto che ieri scoppiavo di salute ed ero molto energico. Vado al corso, uno dei miei compagni è un po' di giorni che è raffreddato ma niente di strano. Al pomeriggio la coordinatrice mi dice che finalmente ha trovato un ristorante per il mio stage di Luglio. Telefona, si mette d'accordo e mi dice l'orario per fare il colloquio. Oggi alle 19.00.
Vado a casa tutto contento, mi preparo la divisa per il giorno dopo e passo la serata come sempre.
Stamattina mi alzo, e ho mal di gola...allora prendo subito una pastiglia per l'influenza e faccio colazione. Man mano che il tempo passa il mio naso comincia a gocciolare sempre di più, tanto che certe volte mi cade giù una goccia tipo rubinetto e mi devo asciugare col fazzoletto *bleah!*...dopo pranzo è sempre peggio...un raffreddore di quelli tremendi...e guarda un po', pure la febbre!
Chiamo la coordinatrice..."Wind, il cliente è irraggiungibile.."
Riprovo più volte, sempre la stessa cosa..passa un'ora, richiamo...risponde
. Mi dice di chiamare là e farmi dare un altro appuntamento.
Allora, Pagine Gialle, numero, chiamo. Non rispondonono...forse è presto..riprovo un'ora dopo..niente...devo ancora sentirli adesso!

Ma porca di quella...sfigaccia! Possibile!? E' tutta la settimana che quello là ha il raffreddore e proprio quando io devo andare là lui me lo doveva attaccare!!!???

*sigh*...uffa...
L'amore è come una rosa..può appassire in fretta o durare a lungo, ma quando sboccia è bellissimo..
Sesso:M - Sto giocando: Pokèmon Diamante(DS) Pokèmon Battle Revolution(Wii) Phoenix Wright: Justice for all(DS)