Visualizza un messaggio singolo
Zambeste
Reputazione:purello +550purello +550purello +550purello +550purello +550purello +550
L'avatar di purello
01-06-08 alle: 01:31 PM

ragazzi oggi voglio aprire una discussione su una questione che negli ultimi tempi sta prendendo parecchio voga tra i maschietti. LA DEPILAZIIONE!!
oramai in tv si notano sempre meno maschietti con peli, ma non solo in tv, anche nella vita reale quando vai in piscina o in spiaggia è sempre più raro (almeno da quel che vedo io poi non è detto che sia sempre cosi) veder maschi della mia età (24/25 anni) con dei peli. ormai siamo arrivati secondo me ad un punto che se hai un po di peli in più e non te li togli fai quasi ribrezzo a certe persone, ( in genere ragazze). ora vorrei capire cosa ne pensate voi e soprattutto cosa ne pensano le ragazze del foro. attendo commenti ciaoo
Un altro mondo è possibile....
Invia un messaggio tremite MSN a purello Invia un messaggio tremite Yahoo a purello Invia un messaggio tremite Skype a purello Sesso:M - Sto giocando: mario strikers, mario kart wii, wii fit, tales of symphonia(GC), , bombermen wii, warioland