Visualizza un messaggio singolo
Nintendaro D.O.C.
Reputazione:Tomlink +30
L'avatar di Tomlink
30-05-08 alle: 09:24 PM

Originariamente inviata da purello
secondo me è bene strutturato, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono i suggerimenti che puoi inviare a nintendo sui videogiochi che hai potuto provare per più di un'ora. troppo ristretto sui suggerimenti praticamente a parte l'età del giocatore e il sesso, per il resto puoi selezionare solo due opzioni, se condo me questo non è un aspetto da sottovalutare perchè il parere dei videogiocatori dovrebbe poter essere più completo ed esauriente secondo me.
qualcun'altro l'ha potuto provare? impressioni?
Si, l'ho guardato tutto oggi e ho inviato qualche valutazione e sul metodo sono d'accordo con te. I campi di consiglio con 2 alternative sono troppo limitati e chiedere solo: quanto lo consigli, se è + divertente in gruppo o da soli, a chi è più adatto e il tipo di impegno richiesto sono troppo pochi campi e estremamente limitati nella risposta.
Per il resto è utile in fatto di demo e notizie sulle uscite e il tipo di videogioco.
http://ngen.phpbbitalia.com/forum.htm
Se vi iscrivete dite che ho invitato io ^__^
Invia un messaggio tremite MSN a Tomlink Invia un messaggio tremite Skype a Tomlink Sesso:M - Sto giocando: Mario Strikers Charged, Mario Kart Wii, Wii SPort, Super Smash Bros. Brawl, Wii Fit