Visualizza un messaggio singolo
il fanboy per eccellenza
Reputazione:pova +130pova +130
L'avatar di pova
28-05-08 alle: 07:22 PM

Originariamente inviata da Gianka
nonostante la wii ci consente di giocare ai capolavori del cubo nn capisco perchè i giochi del cubo sugli scaffali del negozi di videogiochi nn ci siano.......visto che su virtual console i giochi del cubo giustamente nn si posso scaricare.........per chi nn gli ha comprati a suo tempo nintendo come crede che possa essere sfruttata questa retrocompatibilità?? non si posso rispolverare qualche titolo visto che di giochi ps2 i negozi ne sono ancora pieni? comprarli da e-bay per rischiare di ricevere un bel bidone nn mi va..........da voi si trovano? che metodi usate per reperirli? ciao a tutti
ed in piu' gli accessori sono ancore piu' introvabili!e se si trovano sono a prezzi mostruosi,dalle mie parte un cubo costa 49 euro ed un pad originale costa sui 40 euro!vi sembra possibile sta roba?io quando ho dovuto prendere 2 pad per cubo mi sono comprato diretto il cubo cosi ore ho console sia da me che nei posti dei miei familiari che frequento piu' spesso...il prezzo del pad secondo me e' perche' e' molto richiesto e l'offerta e' molto bassa...mi ricordo che prima che uscisse il wii il pad del cubo costavano da me sui 15 euro da quando e' uscito il wii i prezzi sono schizzati...forse perche nintendo oltre a chiudere la produzione del cubo avra' smesso la produzione anche dei suoi accessori...
sosdoc imprestami la psp che voglio giocare a patapon :)
Invia un messaggio tremite MSN a pova Sesso:M - Sto giocando: pokemon ranger ombre su almia (rangernet),GH IV,call of duty5 (wii) animal crossing wii,world of goo