Visualizza un messaggio singolo
Moderatore
Reputazione:super_mario_82 +100super_mario_82 +100
L'avatar di super_mario_82
15-02-08 alle: 04:25 PM

penso che la tua richiesta, per quanto condivisibile, non sia utile... infatti non si può impedire di fare il cretino a qualcuno solo perchè la sezione si intitola in un modo o in un altro... se tu, come ottimamente già fai, vuoi discutere di argomenti seri, continua tranquillamente a farlo in off-topic... poi starà all'intelligenza di chi partecipa capire se è opportuno comportarsi in un modo o in un altro... e nel caso di atteggiamenti scorretti, spetterà a te rimarcarli prima oppure, se la scorrettezza è reiterata, usare uno dei validi strumenti per farsi sentire che il forum mette a disposizione di ognuno di noi... che ti ricordo essere:
  • il tasto "Vota": con cui puoi approvare o disapprovare ciò che viene scritto;
  • il tasto "Segnala": con cui puoi mandare ai moderatori un messaggio motivato con la ragione per cui richiedi il loro intervento;
quindi, in ogni caso, c'è sempre un modo per sistemare tutto, ma rimando al buon senso di tutti per cercare di mantenere atteggiamenti corretti all'interno del forum!
Un'ultima osservazione: questo è un forum dedicato alla Nintendo... per quanto possa sembrare strano, tutto quello che non è riguardante la Nintendo si può considerare Off Topic... come penso hai notato in tutte le sezioni del forum si ha la libertà di divagare e sparare boiate... non succede solo in Off Topic... alla fine, ciò che fa la differenza non è come puoi incasellare le cose, ma semplicemente ciò che dici e come lo dici... quindi meglio sfruttare a pieno ciò che già c'è, che non è poco!
You can't fight against the Nintendo Difference... MAMMA MIA!
Sesso:M - Sto giocando: Mario Kart Wii; Final Fantasy III; Dr.Mario WiiWare; FFCC: My Life as a King; Phoenix Wright 2.