Allora,il gioco è gratis e scaricabile.
I server sono inglesi.
Detto questo spiego il gioco

raticamente potete scegliere 3 "razze".Ogni razza ha tre classi:una orientata più sul combattimento,una sulla magia e una evocatrice.
Le razze sono

eva,che sono puntati più sulla difesa,Asura,che sono più per l'offensiva.Gli ultimi sono i Gaia,che sono una via di mezzo.
Fatta la vosta scelta inizia il gioco.
Potete personalizzare il personaggio iniziale (cambiare capelli,viso,colore della pelle,casacca).
Dopodichè verrete catapultati in un mondo vastissimo.Appena iniziate vi troverete sull'isola dei cadetti,dove imparerete le regole base del gioco attraverso delle missioni.
I livelli nel gioco salgono velocemente all'inizio (in un ora vi portate a casa 8 lv,più o meno).
Potete anche (se riuscite) a portarvi dietro un mostro che combatterà al vostro fianco (io non so come,ma so che si può).
Bene,questo è più o meno cosa il contorno del gioco,tra l'altro ben fatto.
Vi avviso però che il tempo di scaricamento potrebbe essere lungo e,una volta installato,vi dovrete sorbire almeno 1 ora (io ce ne ho messe 2) di aggiornamenti.
Per coloro che vogliono giocarci,lo scarichino e mi contatti tramite la chat (il mio nome nel gioco è Davis e la sera gioco per le 20.00).
Detto questo vi saluto.
Ciao!!!!